Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
 
Alla luce dell’importante cambiamento che le politiche regionali del turismo stanno vivendo e della costituzione della destinazione turistica “Emilia”, in previsione dell’avvio di alcuni progetti a gestione diretta del GAL del Ducato e della predisposizione di bandi finalizzati all’erogazione di contributi ad imprese ed enti pubblici, abbiamo ritenuto importante organizzare un momento di confronto dedicato agli attori locali del turismo.
L’incontro si terrà Mercoledì 15 marzo 2017, ore 10,30 nel Palazzo del Podestà (Sala Consiliare), a Castell’Arquato (PC).
 
Per contestualizzare l’azione del GAL del DUCATO in favore delle aree Appenniniche nella dimensione regionale, interverrà il Dott. Venerio Brenaggi, della Regione Emilia Romagna, Servizio turismo e commercio, Dirigente responsabile destinazioni turistiche e promo-commercializzazione, che illustrerà la nuova legge regionale sul turismo e i meccanismi di funzionamento della Destinazione Turistica Emilia.
 
Chi volesse partecipare è pregato di inviare una conferma di partecipazione via email (animazione@galdelducato.it) entro Martedì 14 marzo 2017.