A seguito della piena efficacia della digitalizzazione degli appalti pubblici, ai sensi del nuovo Codice dei contratti (D. Lgs. n. 36/2023), vi informiamo che dal 1 Gennaio 2024 tutti gli acquisti dei GAL dovranno avvenire tramite piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna), la piattaforma digitale gestita da Intercent-ER. Tutti i fornitori interessati possono iscriversi come operatori economici al link:
PAGINA IN AGGIORNAMENTO
L’Albo Fornitori è un elenco di imprese e professionisti qualificati, iscritti in base alle loro competenze, alla loro esperienza e alle loro capacità nelle varie categorie merceologiche dettagliate in domanda di iscrizione.
I professionisti e le aziende interessate a fornire beni e servizi a supporto delle attività del GAL, possono fare richiesta, compilando il modulo di iscrizione:
1.-Domanda-iscrizione-albo-fornitori-beni
2.-Domanda-iscrizione-albo-fornitori-Servizi
Le domande possono essere consegnate secondo le seguenti modalità:
- con consegna a mano, presso la sede del GAL del DUCATO
- con trasmissione via PEC a galducato@pec.it
- con invio di Raccomandata A/R alla sede del GAL del DUCATO.
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Paola Paris
Tel. 0521574197
Email: info@galdelducato.it
N.B. È possibile richiedere l’accesso agli atti.
Per ogni necessità in ordine ai procedimenti gestiti da GAL del Ducato, in caso di inerzia o ritardi, è possibile contattare il direttore: Dott.Giovanni Pattoneri Tel. 0521574197 Email: direzione@galdeducato.it