Per poter partecipare alle gare per affidamenti di beni e servizi è necessario iscriversi al nostro ALBO FORNITORI.
In questa sezione è possibile visualizzare gli inviti pubblici per gare e affidamenti attualmente in corso e quelli già scaduti e aggiudicati, i pagamenti e i debiti:
DETERMINE A CONTRARRE
Anno 2016
- determina_servizi__telefonia_connessione_internet
- determina nr. 1_2016_incarico_RSPP
- determina nr. 2_2016_incarico_servizi_consulenza_contabile_fiscale
- determina nr.3_2016_Incarico_servizi_consulenza_gestione_paghe
- determina nr.4_2016_incarico_realizzazione_sitoweb_istituzionale
- determina_nr.5_2016_acquisizione_materiale_cancelleria
- determina_nr.6_2016_acquisizione_macchine_software
- determina.6bis_2016_assistenza_tecnica
- determina_nr.7_2016_acquisizione_stampante_multifunzione
- determina.nr.7bis_2016_servizio_costo_copie
- determina_nr.8_2016_realizzazione_targa_istituzionale
- determina_nr.9_2016_organizzazione_convegno_promozione_selvaggina
- determina_nr.10_2016_acquisizione_SW_contabilita
- determina_nr.11_2016_acquisizione_polizza_rct
- determina_nr.12_2016_acquisizione_corsi_formazione_obbligatoria_ex_dlgs_81_2008
- determina_nr.13_2016_acquisizione_armadio_ufficio
- determina_nr.14_2016_acquisizione_macchine_ufficio_piacenza
- determina_nr.15_2016_progettazione_realizzazione_materiale_promo_comunicazione_istituzionale
- determina_nr.16_2016_servizi_bancari_finanziari
Anno 2017
- determina_1_2017_acquisizione_servizio_catering_Quota_1000
- determina_2_2017_acquisizione_servizio_elaborazione_modello_ex_dlgs_231_2001
- determina_3_2017_Servizio_interpretariato_traduzione
- Determina_4_2017_OrganizzazioneConvegno_Il_ruolo_dei_GAL_a_sostegno_delle_politiche_di_sviluppo_rurale_in_Europa
- determina_4b_ospitalità_relatori_convegno_29.08.17
- Determina_5_2017_A_2_1_a_StudioFattibilità
- Determina_6_2017_A_2_1_a_PianoComunicazione_mkt
- Determina_7_2017_A_2_3_a_StudioFattibilità
- Determina_8_2017_A_2_3_a_PianoComunicazione_mkt
- Determina_9_2017_B_1_1_a_StudioFattibilità
- Determina_10_2017_A_1_2_a_StudioFattibilità
- Determina_11_2017_A_1_2_a_Adeguamento_estensione_marchio
- Determina_12_2017_B_2_1_a_ElaborazioneMasterplanTuristico
Anno 2018
- determina_nr.1_2018_StudioFattibilitàValorizzazioneProdottiSottobosco
- determina_nr.2_2018_ServizioConsulenzialeTuristico
- determina_nr.3_2018_Testimonial_di_Successo
- determina_nr.4_2018_LineeGuidaTuristiche
- determina_nr.5_2018_MaterialeCancelleriaMaterialeConsumo
- Determina.nr.6_2018_Il_Mito_della_Malvasia_19.3.01
- Determina_nr.7_2018_Adeguamento_R.U_GDPR_2016_679
- Determina_nr_8.2018_AcquistoGadgetPersonalizzatiManifestazioneAVP501
- Determina_nr_9.2018_SelezioneIstruttoreTecnico_ConsulenteTecnicoProfessionale
- Determina_nr_10.2018_AcquisizioneServizioNoleggioPullman
- determina_nr.11.2018_A.2.3.a_PianoComunicazione_WebSocialMarketing
Anno 2019
- Determina_nr.1.2019_ServizioConsulenzaTecnicaIstruttoriaDomandeSostegnoBando4.1.01
- Determina_Nr._14.02.2019_AdesioneFederazione_Iter_Vitis
- Determina.Nr.2.2019_AcquisizioneMaterialeCancelleriaConsumo
- Determina_nr.3.2019_adeguamento_sistema_informatico_GDPR_2016.679
- Determina_Nr.4.2019_ValutazioneRischidaStressCorrelato
- Determina_n.5.2019_AcquisizioneConsulenzaDPO
- Determina_nr.6.2019_AcquisizioneServizioMonitoraggioDGPR679_2016
- Determina_nr.7.2019_AcquisizioneConsulenzaAggiornamentoMOG231
Anno 2020
- Determina_nr.2_2020_ProgettoB.2.5_MarketingOperativo
- Determina_nr.3_2020_ProgettoB.2.5_RealizzazioneEventiManifestazioni
- Determina_nr.4_2020_ProgettoB.2.5_IncontriSensibilizzazione
- Determina_nr.6_2020_ProgettoB.2.5_RealizzazioneVideo
- Determina_nr.7_2020_ProgettoB.2.5_IdeazioneRealizzazioneMaterialePromozionale
- Determina_nr.7.b_2020_AggiornamentoDVR
- Determina_nr.8_2020_ServizioConsulenzaSupporto_attivitaAutovalutazionePAL
- Determina_9_ServizioCatering_PresentazioneViaLongobarda
- Determina_nr.11.2020_AcquisizioneMaterialeCencelleria
- Determina_nr.12.2020_CorsoAggiornamentoPrimoIntervento_Antincendio
Anno 2021
- Determina_Nr.1.2021_Prog.A.2.4.d_StudioFattibilitàValorizzazioneTartuficoltura
- Determina_Nr.2.2021_Prog.A.2.4.d_IdeazioneRealizzazioneMaterialePromozionale
- Determina_Nr.3.2021_Prog.A.2.1.b_ServizioSensibilizzazioneCertificazioneForestale
- Determina_Nr.4.2021_Prog.A.2.1.b_RevisioneDisciplinare_RegistrazioneMarchioEuipo
- Determina_Nr.5.2021_Prog.A.2.1.b_IdeazioneRealizzazioneMaterialePromozionale
- Determina_Nr.6_Prog.A.2.3.b_RevisioneDisciplinareRegistrazioneMarchioEUIPO
- Determina_nr.7_SupportoSpecialisticoSicurezzaLavoro
- Determina_nr.8_AcquisizioneMaterialeCancelleria
- Determina_nr.9_AcquisizioneServizioRistoroCateringConvegnoLaCercadeltartufo
- Determina_nr.10_KickOffMeeting_IlMitodellaMalvasia
Anno 2022
- Determina_1_2022_ProduzioneMaterialeInformativoLocale_Cammini_19.3.02
- Determina_2_2022_ServiziOrganizzazioneEventi_MitodellaMalvasia_19.3.02
- Determina_nr.3_RicercaStoriaMalvasia_AC_1.2_IlMitodellaMalvasia
- Determina_nr.4_RicercaLocalesulletradizionidellaMalvasia_AL_2.1_IlMitodellaMalvasia
- Determina_nr.5_IdeazioneRealizzazioneMaterialePromozionale_AL_2.1_IlMitodellaMalvasia
- Determina_nr.6_IdeazioneRealizzazioneMaterialePromozionaleConvegno_AL_2.3.1_IlMitodellaMalvasia
- Deterimina_nr.7_RelatoreConvegnoInternazionale_14.05.2022_AL_2.3.1_IlMitodellaMalvasia
- Determina_nr.8_SelezioneConsulenteVeterinario_ProgettoA.2.3.b_GovernancePromozioneFilieraSelevaggia
- Determina_nr.9_ServizioUfficioStampa_AttivitàSocialMediaMarketing
- Determina_nr.10_ServizioRistoroCatering_Convegno_27.05.2022_ProgettoA.2.3.b
- determina_aggiornamento_corso_preposto
- Determina_aggiornamento_DVR
- Determina_nr.11_ShowCooking_Pecorara_16.10.2022
- Determina_nr.12_AcquisizioneGadget_ProgettoA.2.4.d
- Determina_nr.13_RealizzazioneEventiDegustazioneMalvazia_19.3.02_AL_2.3.4
- Determina_nr.14_RealizzazioneReteLocalePromozioneMalvasia_19.3.02_AL_2.3.5
- Determina_nr.15_OrganizzazioneEventiValorizzazioneItinerari_Progetto_B.2.5.b_19.2.02
- Determina_nr.16_IdeazioneRealizzazioneMaterialiPromozionaliItinerariEnogastronomici_Prog.B.2.5.b
- Determina_nr.17_CorsoFormazioneGovernanceAziendale
- Determina_nr.18_ServizioConsulenzaContabileFiscale
- Determina_nr.19_EspertoPaesaggio
- Determina_nr.20_GestionePagheAdempimentiRelativiPersonale
Anno 2023
- Determina_nr.1_ServizioNoleggioPullmanStudyVisitLanghe_B.2.5b
- Determina_nr.2_AcquisizioneMaterialeCancelleria
- Determina_nr.3_ServizioCatering_workshop_23.03.2023_HH&CH_A1
- Determina_nr.4_OrganizzazioneStudyVisitPortogallo_HH&CH_A1
- Determina_nr.5_PartecipazioneStudyVisitCatalogna_Paesaggi_L1
- Determina_nr.6_ServizioCateringConvegnoParma_Luni_2023
- Determina_nr.7_PartecipazioneAmministratoreStudyVisitPortogallo
- Determina_nr.8_VoliMeetingInternazionale_Monemvasia_Malvasia_AC_1.1
- Determina_nr.9_TourDidatticiGiornalistiFoodBlogger_Malvasia_AL_2.3.3
- Determina_nr.10_IdeazioneRealizzazioneMaterialiPromozionaliA.2.3.b
- Determina_nr.11_IdeazioneRealizzazioneMaterialiPromozionali_HH&CH_A6
- Determina_nr.12_TourDidatticiGiornalistiFoodBlogger_HH&CH_A6
- Determina_nr.13_PartecipazioneFieraForestalia
- determina_nr.14_ServizioAssistenzaMigrazioneSitoGaldelDucato
- Determina_nr.15_CorsiAggiornamentoFormazioneObbligatoria_ex_dlgs81.2008
- Determina_nr.16_AcquisizioneMaterialeCancelleria
GARE E AFFIDAMENTI IN CORSO
INDAGINI DI MERCATO SCADUTE
GARE E AFFIDAMENTI SCADUTI
- Pubblicazione Gara per selezione commercialista e consulente del lavoro
- Avviso pubblico per conferimento incarico responsabile servizio prevenzione
- Avviso pubblico raccolta manifestazioni di interesse selezione pubblica per realizzazione sito web
- Avviso pubblico raccolta manifestazioni di interesse selezione pubblica per fornitura materiale di cancelleria
- Avviso pubblico raccolta manifestazioni di interesse selezione pubblica per fornitura HW-SW e fotocopiatrice
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per stipula polizza assicurativa
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per software contabilità generale
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per l’acquisizione di macchine per ufficio
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per la progettazione e realizzazione di materiale di promo-comunicazione istituzionale del Gal del Ducato
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per l’acquisto di armadio da ufficio
- Invito pubblico per raccogliere preventivi per corsi di formazione di lavoratori in ottemperanza a quanto disposto dall art37 del dlgs 8108
- Richiesta_preventivo_servizi_interpretariato
- richiesta_preventivo_materiale_cancelleria
- richiesta_preventivo_materiale_cancelleria_e_di_consumo
- Prot.69_2018_richiesta_preventivo_GDPR_2016-679
- Prot.70_2018_richiesta_preventivo_Il mito della Malvasia
- Prot.88_richiesta_preventivo_serv.interpretariato
- Prot.136_Richiesta_preventivo_Noleggio_Pullman
- Prot.163_Richiesta_preventivo_servizio_assistenza_tecnica_informatica
- Prot.171_2018_RichiestaPreventivoMaterialeCancelleria
- Prot.196.2019_RichiestaPreventivi_MaterialeCancelleria
- Prot.347_RichiestaPreventivoStampaLineeGuidaProdottiTuristici
- Prot.349_Richiestaoffertastampalinee guida_Chiarimenti
- Prot.389_RichiestaPreventivoMaterialeCancelleria
- Prot.393_RichiestaPreventivoToner
ESITI GARE E AFFIDAMENTI
- esito_gara_smartcig_Z3D1BD7422_targa
- esito_gara_smartcig_Z8C1DE2523_evento_21.03.17_quota1000
- esito_gara_smartcig_Z9D1AA1649_Consulente_del_lavoro
- esito_gara_smartcig_Z081D19BC8C_corsi_formazione_obbligatoria
- esito_gara_smartcig_Z311AA1792_sitoweb
- esito_gara_smartcig_Z501AA161F_consulente_fiscale
- esito_gara_smartcig_Z721E95BCE_SW_contabilità
- esito_gara_smartcig_Z771AA15D9_incarico_RSPP
- esito_gara_smartcig_Z861CC564D_polizza_RCT
- esito_gara_smartcig_ZC21AA38C5_Stampante_multifunzione
- esito_gara_smartcig_ZC21C39F3D_evento_promozione_selvaggina
- esito_gara_smartcig_ZCB1AA3841_Attrezzature_informatiche
- esito_gara_smartcig_ZDA1D19B84_attrezzature_ufficio_piacenza
- esito_gara_smartcig_ZF61D19B38_armadio_a_muro
- esito_gara_smartcig_Z301D2BC09_materiale_promo_comunicazione_istituzionale
- esito_gara_smartcig_Z8F1F05631_servizio_interpretariato
- esito_gara_smartcig_Z6E1AA3841_materiale_cancelleria
- esito_gara_smartcig_Z821E96600_elaborazione_modello_organizzativo_ex_dlgs_231_2001
- esito_gara_smartcig_Z6B1F53B55_Progetto_RD_B.1.1.a
- esito_gara_smartcig_Z991F53BF7_Progetto_RD_A.1.2
- esito_gara_smartcig_Z661F539FC_Progetto_RD_A.2.1
- esito_gara_smartcig_Z1D1F53AE6_Progetto_RD_A.2.3
- esito_gara_smartcig_Z6C1F53B9A_Progetto_RD_B.2.1
- esito_gara_smartcig_ZC42265952_Materiale_cancelleria
- esito_gara_smartcigZ0C22FF8AB_Il_Mito_della_Malvasia
- Esito_gara_smartcig_Z9F22FF912_adeguamento_GDPR2016_679
- esito_gara_smartcig_Z262353713_servizio_interpretariato_mito_malvasia
- Esito_gara_Smartcig_Z4D247BC59_MaterialePersonalizzato_AVP501
- esito_gara_smartcig_Z542256469_Progetto_RD_A.2.4.a
- esito_gara_smartcig_ZC42265952_Materiale_cancelleria_II
- esito_gara_smartcig_Z751F53B16_Progetto_RD_A.2.3.a_IIfase
- esito_gara_smartcig_Z671F53A41_Progetto_RD_A.2.1.a_IIFase
- esito_gara_smartcig_Z6F27343B7_ConsulenzaTecnicaIstruttoriaDomande_4.1.01
- esito_gara_smartcig_Z627F0F7C_materialecancelleria
- Esito_gara_smartcig_Z9F2256504_stampalineeguida
- Esito_gara_smartcig_Z627f0f7C_materialecancelleria_II
- Esito_gara_smartcig_Z3D2BD243A_Aggiornamento_modello_organizzativo
- Esito_smartcog_ZD42D52A3A_serviziConsulenzaSupportoAutovalutazione
- esito_smartcig_ZCC2D52A08_ConsulenteMktOperativoValorizzazioneItinerariEnogstronomici
- Esito_gara_smartcig_Z8B2BD22B3_Servizio_DPO
- esito_gara_smartcig_Z302D53007_Progetto_B.2.5_VideoPromozionali
- esito_gara_smartcig_Z512D53019_ProgettoB.2.5_MaterialiPromozionali
- esito_gara_smartcig_ZC633AAEAE_ConsulenzaSupportoMateriaSicurezzasulLavoro
- esito_smartcig_ZAF2D52FF1_SeminariSensibilizzazioneProgettoB.2.5
- esito_smartcig_Z952D52FCC_RealizzazioneEventiPromozionalidegliItinerarienogastronomici_progettoB.2.5
- Esito_smartcig_Z5A33AAE01_RistoroCatering_ConvegnoProgettoA.2.4.d
- esito_gara_smartcig_Z833288EB1_ServizioSupportoAggregazioneOperatoriSottobosco
- esito_gara_smartcig_Z47328A0D6_SensibilizzazioneCertificazioneForestale
- esito_gara_smartcig_ZCF3426DA7_K.O.M._IlMitodellaMalvasia
- esito_gara_smartcig_Z27328A109_RegistrazioneMarchioBoscodelDucato
- esito_gara_smartcig_ZB332EE29E_RegistrazioneMarchioSelvaggina
- esito_gara_smartcig_Z9935B0856_Ideazione_organizzazione_eventi_MitodellaMalvasia_AL_2.3.2
- esito_gara_smartcig_Z7435B0926_GovernancePromozioneFiliera_A.2.3.b
- esito_gara_smartcig_ZEE363A5C5_Relatore_ConvegnoInternazionale_AL_2.3.1
- esito_gara_smartcig_Z0E35D990B_UfficioStampa
- esito_gara_smartcig_ZD1362E0B9_Catering_Convegno_27.05.2022_A.2.3.b
- esito_gara_smartcig_Z0F368B898_MitoMalvasia_AL_2.1_ricercalocale
- esito_gara_smartcig_Z8F368B8C7_MitoMalvasia_AL_2.1_produzionematerialepromozionale
- esito_gara_smartcig_Z9C368B85C_MitoMalvasia_AC_1.2
- esito_gara_smartcig_Z1537FDF2F_RD_A.2.4.d_gadgets
- esito_gara_smartcig_Z6837FDF01_RD_A.2.4.d_Showcooking
- esito_gara_smartcig_Z78328A14C_RD_A.2.1.b_ProduzioneMaterialePromozionale
- esito_gara_smartcig_Z293288EF2_RD_A.2.4.d_MaterialePromozionale
- esito_gara_smartcig_Z873574882_Progetto_Cammini_AL_L1
- esito_gara_smartcig_ZDF3888D72_RD_B.2.5.b_ProduzioneMaterialePromozionale
- eisto_gara_smartcig_Z78388A897_ServziContabiliFiscale
- eisto_gara_smartcig_ZBA3945729_GestionePagheAdempimentiPersonale
- eisto_gara_smartcig_Z6739A2E8E_noleggiopullman_B.2.5.b
- esito_gara_smartcig_Z823888BE9_organizzazioneeventidegustazione_M_2.3.4
- esito_gara_smartcig_ZF43888C3E_retelocalepromozionemalvasia_2.3.5
- esito_gara_smartcig_Z033888CFA_organizzazioneeventivalorizzazioneitinerarienogastronimici_B.2.5.b
- esito_gara_smartcig_Z7F3A4E292_coffeebreak_catering_workshop_23.03.2023_HH_A1
- esito_gara_smartcig_Z403AFDB4D_coffeebreak_catering_Convegno_13.05.2023_ParmaLuni
- esito_smartcig_Z843A4E2F0_sstudyvisit_portogallo_HH
- esito_smartcig_ZAB3B3FBAC_partecipazioneamministratorestudyvisitPortogallo
- esito_gara_smartcig_Z313B600D5_Tourdidattici_2.3.3
- esito_gara_smartcig_ZBB3B91FDA_realizzazionematerialipromozionali_HH_A6
- esito_gara_Z403B92009_OrganizzazioneGestioneTourDidattici_HH_A6
- esito_gara_smartcig_Z663C08AA9_migrazionesito
ELENCO AFFIDAMENTI SUDDIVISI PER ANNO
ELENCO AFFIDAMENTI al 31 Dicembre 2016
ELENCO AFFIDAMENTI al 31 Dicembre 2017
ELENCO AFFIDAMENTI al 31 Dicembre 2018
ELENCO AFFIDAMENTI al 31 Dicembre 2019
ELENCO AFFIDAMENTI al 31 Dicembre 2020
PAGAMENTI
DATI SUI PAGAMENTI
TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
DEBITI
Per chiarimenti e richieste di informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici:
Dott.ssa Paola Paris
Tel. o521574197
Email: info@galdelducato.it
N.B. È possibile richiedere l’accesso agli atti.
Per ogni necessità in ordine ai procedimenti gestiti da GAL del Ducato, in caso di inerzia o ritardi, è possibile contattare il direttore: Dott.Giovanni Pattoneri Tel. 0521574197 Email: direzione@galdeducato.it