A seguito della piena efficacia della digitalizzazione degli appalti pubblici, ai sensi del nuovo Codice dei contratti (D. Lgs. n. 36/2023), vi informiamo che dal 1 Gennaio 2024 tutti gli acquisti dei GAL dovranno avvenire tramite piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna), la  piattaforma digitale gestita da Intercent-ER.  Tutti i fornitori interessati possono iscriversi  come operatori economici al link:

PAGINA IN  AGGIORNAMENTO

 

L’Albo Fornitori è un elenco di imprese e professionisti qualificati, iscritti in base alle loro competenze, alla loro esperienza e alle loro capacità nelle varie categorie merceologiche dettagliate in domanda di iscrizione.

I professionisti e le aziende interessate a fornire beni e servizi a supporto delle attività del GAL, possono fare richiesta, compilando il modulo di iscrizione:

1.-Domanda-iscrizione-albo-fornitori-beni

2.-Domanda-iscrizione-albo-fornitori-Servizi

Le domande possono essere consegnate secondo le seguenti modalità:

  • con consegna a mano, presso la sede del GAL del DUCATO
  • con trasmissione via PEC a galducato@pec.it
  • con invio di Raccomandata A/R alla sede del GAL del DUCATO.

Per ulteriori informazioni:

Dott.ssa Paola Paris

Tel. 0521574197

Email: info@galdelducato.it

N.B. È possibile richiedere l’accesso agli atti.

Per ogni necessità in ordine ai procedimenti gestiti da GAL del Ducato, in caso di inerzia o ritardi, è possibile contattare il direttore: Dott.Giovanni Pattoneri Tel. 0521574197 Email: direzione@galdeducato.it