A seguito della piena efficacia della digitalizzazione degli appalti pubblici, ai sensi del nuovo Codice dei contratti (D. Lgs. n. 36/2023), vi informiamo che dal 1 Gennaio 2024 tutti gli acquisti dei GAL dovranno avvenire tramite piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna), la  piattaforma digitale gestita da Intercent-ER.  Tutti i fornitori interessati possono iscriversi  come operatori economici al link:

PAGINA IN  AGGIORNAMENTO

In questa sezione è possibile visualizzare gli inviti pubblici per gare e affidamenti attualmente in corso e quelli già scaduti e aggiudicati, i pagamenti e i debiti:

DETERMINE A CONTRARRE

Anno 2024

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

GARE E AFFIDAMENTI IN CORSO

INDAGINI DI MERCATO SCADUTE

GARE E AFFIDAMENTI SCADUTI

ESITI GARE E AFFIDAMENTI

ELENCO AFFIDAMENTI SUDDIVISI PER ANNO

PAGAMENTI

DEBITI

Per chiarimenti e richieste di informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici:

Dott.ssa Paola Paris

Tel. o521574197

Email: info@galdelducato.it

N.B. È possibile richiedere l’accesso agli atti.

Per ogni necessità in ordine ai procedimenti gestiti da GAL del Ducato, in caso di inerzia o ritardi, è possibile contattare il direttore: Dott.Giovanni Pattoneri Tel. 0521574197 Email: direzione@galdeducato.it