Proseguono i webinar dedicati alle Strade dei Vini e dei Sapori di Emilia con un nuovo appuntamento, dedicato agli imprenditori dei settori agroalimentare, vitivinicolo, ristorazione e accoglienza.

Lunedì 18 marzo alle ore 16.00 si terrà la prima parte di “Da foto a Reel: cattura l’attenzione del tuo pubblico con i video” dove, insieme a Sara Malvicini, Consulente Digital Marketing di Blend Studio, scopriremo l’importanza di passare dai contenuti statici alle esperienze visive coinvolgenti con Instagram Reel. Sveleremo strategie pratiche per catturare l’attenzione del pubblico e aumentare la visibilità del brand. Perché il presente e il futuro del social media marketing sono nei contenuti dinamici! Un’imperdibile opportunità, perfetta anche per chi è alle prime armi nel mondo del social media marketing.

Il webinar, a cura di GAL del Ducato in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini, la Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli di Parma e la Strada Del Fungo Porcino, è rivolto ai Soci delle Strade dei Vini e dei Sapori di Parma e Piacenza, agli operatori del settore e a chiunque possa essere interessato a questo tema.

L’incontro si terrà sulla Piattaforma Microsoft Teams, per partecipare sarà sufficiente collegarsi al seguente link:
Fai clic qui per partecipare alla riunione
ID riunione: 335 828 020 945
Passcode: 2NVrXq

Per maggiori informazioni, è possibile contattare la propria Strada di riferimento:
Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini: info@stradadeicollipiacentini.it
Strada del Prosciutto e dei Vini dei Colli di Parma: info@stradadelprosciutto.it
Strada Del Fungo Porcino: info@stradadelfungo.it

Oppure GAL del Ducato: animazione@galdelducato.it